Prenota un noleggio auto economico per esplorare l'isola di Barbados
Dimentica i problemi di trasporto e prenota in anticipo un'auto a noleggio a prezzi accessibili dai migliori marchi di autonoleggio a Barbados attraverso il nostro sito web, VIPCars.com. I nostri noleggi auto sono dotati di servizi aggiuntivi come seggiolini per bambini, GPS, ecc. E puoi organizzare comodamente un ritiro all'aeroporto per avere l'auto a noleggio per te non appena arriverai sull'isola di Barbados.
Il noleggio di un auto ti consente di esplorare la zona secondo i tuoi ritmi personali e in base ai tuoi gusti. Sia che siate qui per le spiagge, per le tartarughe o per la vostra luna di miele, un'auto a noleggio sarebbe di grande utilità in quest'isola caraibica per molteplici scopi. Con un veicolo, puoi visitare l'isola in un giorno, ma ti consigliamo di pianificare almeno due giorni per godere completamente la bellezza del luogo.
Quale compagnia fornisce le nostre auto a noleggio alle Barbados?
- Alamo Rent a Car
- Sixt
- Per gentile concessione Rent a Car
- Noleggio auto diretto
- Guida un Matic
- Jones Autonoleggio
- Stoutes Autonoleggio
Migliori categorie di noleggio auto disponibili alle Barbados
- SUV
- Economia
- Compatto
- Berlina
- Mini
- furgone
Le nostre località di noleggio auto alle Barbados
-
Aeroporto Barbados (BGI)
-
Bridgetown
-
Terminal Crociera di Bridgetown
-
Bridgetown Hilton Resort
-
Piantagione delle palle di Christ Church
Dovrei noleggiare un'auto alle Barbados?
Noleggiare un'auto a Barbados ti consentirà di visitare il paese ai tuoi ritmi senza dipendere da taxi, autobus o altri mezzi di trasporto. Adeguarsi alle regole di guida di un nuovo paese richiede pochissimo tempo. Alle Barbados, un noleggio auto rende più facile visitare tutto.
Inoltre, la scena del traffico in Barbados è abbastanza gestibile. Tuttavia, un'auto a noleggio vi aiuterà a scoprire le numerose destinazioni dell'isola con la flessibilità e l'esperienza delle Barbados proprio come fanno i veri abitanti del luogo! Quindi, dimentica i costosi taxi o la tortura del sole mentre aspetti un autobus alle Barbados.
Consigli per noleggiare un'auto in Barbados
Requisiti
Se cerchi libertà dell'esplorazione, allora scegli un'auto a noleggio, a condizione che tu abbia più di 21 anni e possieda una patente di guida locale. La maggior parte delle compagnie di autonoleggio richiedono un'esperienza di guida di 2 o 5 anni. Se un conducente ha più di 70 anni, è richiesto un certificato medico.
Traffico
Devi pianificare il tuo itinerario in base alle ore di punta locali, cioè dalle 7:00 alle 8:30 e dalle 16:30 alle 17:30. Barbados ha rotatorie, che potrebbero essere fonte di confusione per alcuni, ma la maggior parte delle strade nelle Barbados sono in ottime condizioni, lasciando da parte le buche delle strade rurali. Un'auto come la Suzuki Jimney è un'opzione ampia e sicura per le isole caraibiche. Si consiglia di non lasciare oggetti di valore nel veicolo.
Regole
Sappiate che le auto sono guidate sul lato sinistro della strada, ma la maggior parte dei veicoli appartiene a una categoria di guida sul lato destro. Assicurati che tu e i tuoi compagni di viaggio indossiate le cinture di sicurezza. Se si viaggia con un bambino di età inferiore ai 5 anni, assicuratevi che il bambino sia fermamente protetto dal seggiolino.
Informazioni sul piccolo paese dell'isola caraibica: Barbados
Barbados è una piccola isola nel Commonwealth britannico ed è una popolare destinazione turistica nel Mar dei Caraibi, circondata dall'Oceano Atlantico da tutti i lati. Le Barbados fanno parte delle isole nordamericane, le Piccole Antille e il nome Barbados deriva da "i fichi barbuti". Il paese divenne una nazione indipendente nel 1966 e ha il terzo parlamento più antico del mondo. La capitale delle Barbados, Bridgetown, è stata inserita nell'elenco dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO in quanto è una città antica molto ben conservata.
Le migliori cose da fare alle Barbados
-
La grotta di Harrison Una caverna sotterranea di calcare
-
Grotta del fiore animale Una grotta oceanica accessibile con un pavimento di corallo
-
Giardini di Andromeda Un giardino con alberi tropicali
-
Barbados Wildlife Reserve Una scenografica area di foresta di mogano
-
Giardini di Hunte Lussureggianti giardini esotici
-
Edifici del Parlamento La sede del Parlamento delle Barbados