Noleggia un'auto economica per l'aeroporto di Istanbul (IST)
Indirizzo: | Tayakadın Mahallesi, Terminal Caddesi n. 1, 34283 Arnavutköy, Turchia |
---|---|
Codice: | IST |
Prenota un noleggio auto economico con ritiro all'aeroporto di Istanbul - uno dei più grandi aeroporti del mondo - e viaggia con facilità. Collaboriamo con agenzie di noleggio auto in aeroporto e alcuni marchi situati fuori dall'aeroporto (offrono servizio navetta o servizio "meet and greet"). Attraverso di noi, puoi scegliere tra una grande varietà di offerte per prenotare il tuo noleggio auto a basso prezzo.
l'aeroporto di Istanbul si trova nella parte europea di Istanbul, nel distretto di Arnavutköy. È dotato di un sacco di servizi, dai luoghi di ristoro ai banchi di noleggio auto, e una grande area dedicata alle sezioni 9 di Unifree Duty-free dove è possibile acquistare qualsiasi cosa, dai profumi ai cioccolatini e altro ancora. L'aeroporto ha un solo terminal per i voli nazionali e internazionali, e i campi sono indicati con lettere A, B, D, F, G, di cui G è totalmente dedicato ai voli nazionali.
Compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Istanbul (IST)
Il Centro di noleggio auto si trova al piano di arrivo dell'aeroporto di Istanbul.
- Budget Rent-A-Car
- Assistere Autonoleggio
- Noleggio auto Essence
- Green Motion
- Pandora Autonoleggio
Scelte auto disponibili per il noleggio all'aeroporto di Istanbul
Sia che pianifichi un viaggio con familiari, amici o colleghi - qualunque sia l'agenda, su VIP Cars, puoi prenotare l'auto che preferisci. La flotta di noleggio auto disponibile attraverso i nostri fornitori comprende auto mini, economiche, compatte, intermedie e grandi veicoli. I SUV sono ottimi per i clienti avventuori, e per viaggia in gruppo: la nostra flotta di van e minivan da 7 a 15 posti offre una buona varietà.
I nostri partner garantiscono solo categorie di auto: colore o il modello dell'auto a noleggio non possono essere garantiti a meno che non sia indicato sull'accordo. Questo è il motivo per cui tutte le offerte sono elencate con dicitura "O simile".
Ricerche più frequenti:
-
Offerte di noleggio a buon mercato
Auto di categorie come mini, compatte, berline e standard di solito hanno un affitto più economico, inoltre sono veicoli a basso consumo, aiutano a risparmiare carburante e sono quindi molto popolari tra i viaggiatori che cercano soluzioni economiche.
-
Noleggio auto di lusso
Per l'aeroporto di Istanbul, i nostri partner offrono BMW 3, BMW 5 e Mercedes Classe C o simili auto di lusso / premium. Tali noleggi sono apprezzati sia dai viaggiatori d'affari che di piacere; alcuni uomini d'affari prenotano anche furgoni di lusso.
Noleggi di sola andata e transfrontalieri da Istanbul
I servizi di noleggio di sola andata e transfrontalieri possono essere attivati ​​pagando un supplemento giornaliero. È possibile convertire la prenotazione del noleggio in noleggio di sola andata o transfrontaliero cambiando la località di consegna nel modulo di ricerca.
Di seguito sono riportati i viaggi transfrontalieri che potrebbero essere disponibili con il fornitore su richiesta. Chiamaci e ti aiuteremo a trovare un accordo transnazionale confermato partendo da Istanbul.
-
Da Istanbul alla Bulgaria
-
Da Istanbul ad Atene
Cose da fare a Istanbul
Il periodo migliore per visitare Istanbul è nei mesi da aprile a maggio e da settembre a metà novembre quando le temperature sono piacevoli. Per le gite estive, ti suggeriamo di prenotare un'auto con l'aria condizionata. Con un'auto a noleggio a Istanbul, puoi facilmente esplorare i punti di riferimento e le perle nascoste della città. Di seguito sono elencate le principali attrazioni di Istanbul:
Basilica di Santa Sofia
Precedentemente cattedrale patriarcale cristiana greco-ortodossa e poi moschea imperiale ottomana, ora è un museo con mosaici. Risalente al 537 d.C., questo patrimonio del Medioevo è principalmente conosciuto per la sua enorme cupola.
La Moschea Blu
Conosciuta anche come Sultan Ahmed Mosque, l'iconica Moschea Blu ha 6 minareti e sebbene sia una popolare meta turistica, funziona ancora come una moschea. Costruito tra il 1606 e il 1616, oltre alla tomba di Ahmed, è anche un istituto scolastico e un ospizio.
Museo del Palazzo Topkapi
Questo è il più grande museo di Istanbul. Nel 16 ° secolo con i Sultani ottomani fu usata come residenza principale e sede amministrativa. Originariamente era conosciuto come Palazzo Nuovo e fu ribattezzato Topkapı - che significa Porta di Canon - nel 19 ° secolo.
Il Gran Bazar
Una delle attrazioni più visitate di Istanbul, il Grand Bazar è il più grande e il più antico mercato coperto del mondo ed è giustamente uno dei primi centri commerciali del mondo. Ha oltre 4000 negozi e 61 strade coperte.